serie a

Casa Pescara: tanti i volti nuovi tra i biancazzurri

Visite mediche e presentazioni per i nuovi acquisti degli abruzzesi che tornano in Serie A.

Francesco Spadano

"In vista del ritiro di Palena dal 14 luglio al 2 agosto, a Pescara è tempo di presentazioni alla stampa e di visite mediche per i nuovi acquisti di questi ultimi giorni. Nella giornata del 9 luglio si sono svolte le visite mediche per Biraghi ('92) e Manaj ('97), entrambi provenienti dall'Inter. Il giorno precedente, invece, si sono sottoposti alle visite mediche di rito sia Di Massimo ('96) che Nicastro ('91).

"Nei giorni precedenti erano stati presentati già il portiere Bizzarri e il centrocampista Cristante. Il Pescara sta iniziando a prendere forma anche se sono numerose le trattative in corso, sia in entrata che in uscita, le quali andranno a rivoluzionare la rosa a disposizione di Massimo Oddo per la prossima stagione.

"Parlando di calciomercato dovrebbe arrivare a breve l'ufficialità sull'ingaggio del laterale Alessandro Crescenzi (’91), uno dei protagonisti della promozione. Alla Roma andrebbe una cifra vicino ai 300mila euro. In uscita, invece, Cocco direzione Frosinone, con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A dei ciociari.

Fonte: pescaracalcio.com

"

tutte le notizie di