news

Casa Pescara: si cerca di recuperare Campagnaro; Coda e Bahebeck ancora out

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede abruzzese.

Francesco Spadano

"Dopo il pareggio contro il Cagliari, raggiunto all'ultimo minuto, è tempo per i biancazzurri di affrontare una sfida cruciale per il loro cammino. La sfida di Crotone, in programma sabato alle 18, vedrà di fronte due neopromosse in piena lotta salvezza. In casa abruzzese c'è stato, comunque, tempo per festeggiare, in modo discreto, il 30esimo compleanno di capitan Memushaj.

PESCARA: REPORT ALLENAMENTI E INFORTUNATI

"La squadra di Oddo continua nella sua marcia d'avvicinamento alla sfida salvezza contro il Crotone. In vista del match di sabato, la speranza di Oddo è quella di recuperare l'argentino Campagnaro.  Il difensore ha lavorato, però, a parte anche nella giornata di mercoledi ed il suo recupero sembra probabile solo per la gara col Bologna. Anche Coda è prossimo al rientro e dovrebbe tornare a disposizione nelle ultime due gare dell'anno. Gli infortuni di Bahebeck e Mitrita, invece non lasciano speranze per il tecnico. Entrambi, infatti, torneranno arruolabili solo nel 2017.

PESCARA INTERVISTE: GYOMBER

"Gyomber ha parlato in conferenza stampa nella giornata di martedì: "Sto benissimo, ho lavorato molto durante questi due mesi in cui sono rimasto fuori e ora sono molto felice di poter aiutare la squadra. Contro il Cagliari ho giocato bene? Lo lascio dire agli altri, a me dispiace essere riusciti a prendere un solo punto. Non abbiamo sbagliato quasi nulla. Ma non abbiamo perso, e questo è comunque importante. Contro il Crotone non sarà decisiva, mancano ancora tante partite, ma sarà una sfida importante sia per noi che per loro. Andiamo lì per vincere, e vogliamo farlo anche per i tifosi che ci sostengono sempre, come nell'ultima partita. Non possiamo fare altro che ringraziarli vincendo. Lo Scida probabilmente sarà pieno, spero ci saranno anche loro a darci una mano".

"Fonte: forzapescara.com

FANTAPILLS

"- Gyomber: nonostante il lungo stop sembra già in buone condizioni. Potrebbe, però, essere in difficoltà contro un Falcinelli in buona forma.

"- Verre: non sembra brillante e la condizione stenta a decollare. Trasferta a Crotone che si prospetta molto combattuta. Difficile vederlo a bonus.

tutte le notizie di