serie a

Casa Pescara: ottimismo per Bahebeck, out Verre e Campagnaro

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede abruzzese.

Francesco Spadano

"Allenamenti intensi per i biancazzurri in vista della prossima sfida di Serie A, in programma domenica sera contro la Roma di Spalletti. Per Oddo un'altra trasferta impossibile, dopo quella della Juventus Stadium.

PESCARA: REPORT ALLENAMENTO E INFORTUNATI

"Per mister Oddo ci sono alcune buone notizie ma altre meno positive. In vista del prossimo turno di Campionato, infatti, Bahebeck dovrebbe tornare a disposizione del tecnico pescarese. Aquilani, invece, è in dubbio per via dell'influenza che lo ha colpito nella giornata di mercoledì. Per la prossima difficile trasferta non ci saranno però Verre, che non va oltre degli allenamenti differenziati, e Campagnaro che a causa di una lesione al soleo dovrà saltare sicuramente anche la sfida col Cagliari.

Nella seduta di mercoledì, oltre a Verre, hanno svolto differenziato Mitrita, Fornasier, Coda e Gyomber. Nella giornata di giovedì torneranno a disposizione Zampano, Biraghi e Caprari, dopo aver partecipato allo stage di Coverciano con la Nazionale. L'attaccante sarà da valutare visto che ha riportato una botta al piede in allenamento.

PESCARA INTERVISTE: ZUPARIC

"Dopo essere partito titolare contro la Juve, il centrale pescarese Zuparic ha raccontato le sue sensazioni: “Non ho provato nessuna emozione a Torino: per me è uguale, in qualsiasi stadio e contro qualsiasi squadra. Stavamo facendo bene, ma siamo calati dopo il gol subito. Secondo me, gli attaccanti della Roma non sono più forti di quelli della Juve. Giocare contro certi avversari non significa niente, anzi in passato credo di aver fatto buone partite contro attaccanti forti. Ci crediamo, fino alla fine. Stiamo dando tutto, siamo uniti e possiamo farcela. Sono tre anni che sono qui, questa città ormai è quasi casa mia, ci sono i miei tifosi, la mia squadra. Dopo questi anni di B adesso siamo arrivati a giocare contro la Juventus, la Roma, ed è bellissimo. Io pur di salvarmi con questa maglia darei tutto, anche morire”.

FANTAPILLS

"- Bahebeck: non sarà in ottime condizioni, ma potrebbe essere lanciato dal primo minuto dal tecnico. In ogni caso, è bene aspettare altre occasioni per schierarlo nelle vostre squadre.

"- Bizzarri: contro il migliore attacco del Campionato, non ci sono ragioni per pensare a lui nella prossima giornata.

tutte le notizie di