serie a

Casa Pescara: Manaj out, Bahebeck in gruppo, Campagnaro fa differenziato

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede biancazzurra.

Francesco Spadano

"La ricerca della prima vittoria sul campo sta creando un po' di ansia nell'ambiente pescarese. Oddo sta studiando alcune mosse per dare una scossa, specie a livello offensivo.

PESCARA: REPORT ALLENAMENTI E INFORTUNI

"Nella seduta di allenamento del mercoledì tutti a disposizione ad esclusione di Manaj, per una distorsione alla caviglia che gli farà saltare la gara casalinga conto la Sampdoria, e Gyomber. Tornato in gruppo Bahebeck dopo che un virus intestinale gli aveva fatto saltare la sessione del martedì. Rientrati ad allenarsi agli ordini Oddo, dopo gli impegni in Nazionale, anche Memushaj, Vitturini e Verre. Hanno svolto allenamento differenziato, invece, Muric, Campagnaro e Crescenzi. 

PESCARA INTERVISTE: FIORILLO

"In attesa della sfida di sabato, ha parlato il secondo portiere Fiorillo, ex blucerchiato: "È una gara alla nostra portata, ma la vittoria non deve diventare un'apprensione. Siamo in linea con le altre squadre che lottano per salvarsi, quindi guardo il bicchiere mezzo pieno. In questa categoria bisogna apprezzare anche il punticino, anche se so che Pescara è una piazza molto passionale. Abbiamo affrontato anche un calendario difficile fino a ora e solo col Chievo mi sento di poter dire che abbiamo fatto male. Stiamo dimostrando di voler lottare con tutte le nostre forze per raggiungere il nostro obiettivo".

PESCARA INTERVISTE: ODDO

"Il tecnico degli abruzzesi ha rilasciato una breve dichiarazione in vista del prossimo impegno di Campionato: “Non dobbiamo avere la foga di pensare e cercare la vittoria a tutti i costi. Sarebbe un errore. Dobbiamo giocare la nostra partita, cercando di imporci ma senza avere la pressione dei tre punti. Non è l’ultima spiaggia e il campionato è ancora lungo. Non dobbiamo ripetere l’errore commesso contro il Chievo”.

FANTAPILLS

"- Caprari: la pausa gli è servita per ricaricare le batterie. Potrebbe tornare a fare bene come nelle prime giornate, specie con una prima punta al suo fianco.

"- Campagnaro: allenamento differenziato per tre giorni di fila. Fisicamente non sarà al massimo ma ha l'esperienza per comandare la difesa biancazzurra.

"- Verre: reduce da qualche apparizione non eccelsa e dal doppio impegno con la Nazionale Under 21. Non ha il posto assicurato per la prossima giornata.

tutte le notizie di