serie a

Casa Pescara: differenziato per Gilardino e Bahebeck

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede abruzzese, tra infortunati e novità di formazione.

Francesco Spadano

"I biancazzurri provano a trovare le motivazioni giuste per affrontare la sfida di Torino in programma domenica 12 febbraio alle ore 15:00. I pessimi risultati, le goleade subite e le vicende di cronaca riguardanti il Presidente Sebastiani influiscono, però, sulla truppa guidata da Oddo, attesa da una trasferta molto complicata.

PESCARA: REPORT ALLENAMENTI E INFORTUNATI

"Per i biancazzurri ieri solo una sessione di allenamento mattutina, visto che quella del pomeriggio è stata annullata. Lavoro differenziato per Cesare Bovo, Hugo Campagnaro, Davide Vitturini, Jean Christophe Bahebeck e Alberto Gilardino. Rientrato in gruppo, invece, il difensore Fornasier.

"Qualche speranza di recupero per Bovo, ansioso di poter esordire con la maglia biancazzurra, magari proprio contro la sua ex squadra. Oddo spera di recuperare anche almeno uno dei due attaccanti, così da poter schierare Caprari come seconda punta e non come unico riferimento offensivo.

"Prevista, per la giornata odierna, una nuova sessione di allenamento (a porte chiuse), in programma alle ore 14.30.

PESCARA INTERVISTE: SEBASTIANI

"Il Presidente Sebastiani ha parlato all'emittente Rete8 in seguito al triste fatto di cronaca di cui è stato vittima:“C’è delusione e c’è tristezza per come si vuol far passare questa città. Poi non ci dobbiamo lamentare se i tifosi del Pescara vengono prese di mira, è inutile che io vada all’Osservatorio a perorare cause imperorabili. Ho sempre detto che non devo stare in Chiesa a dispetto dei Santi, ma per fare ciò deve esserci qualcuno che faccia un’offerta seria. Offerte serie qui sul mio tavolo non sono arrivate, piuttosto c’è stata una richiesta nell’ultimo mese e mezzo di un importo importante per la vendita di una quota minoritaria. Da parte di chi? Di un socio che conoscete tutti. Iannascoli? Assolutamente si. Ho letto sul quotidiano di aver ricevuto un’offerta di 4 milioni, non è assolutamente vera. Anzi, i due avvocati di cui c’era il nome sul Centro, parlando con l’avvocato Milia e e con il dott. Castiglione hanno chiesto quelle cifre se non qualcosa in più per le quote minoritarie. Non ho intenzione di accrescere il mio impegno perchè non me lo posso permettere ma nessuno mi ha fatto un’offerta al contrario. Se dovesse arrivare un’offerta al contrario la valuterò e poi prenderò le mie decisioni. Ho sempre detto che non devo stare qui per forza, non vivo di calcio per fortuna, nella mia vita ho fatto tante altre belle cose e ho una bellissima famiglia, quindi posso fare anche a meno del calcio”.

"Fonte: pescarasport24.it

FANTAPILLS

"- Benali: in rete nella sfortuna sconfitta contro la Lazio. Difficile capire quando inserirlo in formazione, anche perché è sempre in ballottaggio.

"- Zampano: uno dei migliori nell'ultima gara, rimane uno dei pochi tra i biancazzurri che può essere considerato schierabile nelle vostre squadre.

tutte le notizie di