"Il Pescara dopo il pareggio contro l'Empoli troverà di fronte la corazzata Juvntus, reduce dalla bella vittoria in Champions. Probabilmente Allegri farà un profondo turnover in occasione della trasferta abruzzese e il Pescara proverà ad approfittarne anche se i valori in campo sono nettamente diversi, considerando solo le seconde linee bianconere. Grande attesa del pubblico abruzzese per l'arrivo dei Campioni d'Italia in carica: infatti, sono stati polverizzati in circa 30 minuti i 12 mila tagliandi messi a disposizione per l'incontro.
serie a
Casa Pescara: differenziato per Bahebeck, ancora out Stendardo
Report del mercoledì: tutte le ultime news dalla sede abruzzese, tra infortunati e le novità dal campo.
PESCARA: REPORT ALLENAMENTI E INFORTUNATI
"Ieri doppia seduta di allenamento per i biancazzurri, in vista della proibitiva sfida contro la Juventus, in programma sabato alle 15:00 presso lo Stadio Adriatico.
"Mattinata dedicata alla parte atletica, mentre nel pomeriggio tattica e partitella. Da registrare un buon lavoro per Bahebeck con corsa mista a lavoro in gruppo. Stesso percorso per Mitrita, mentre restano fermi con terapie Stendardo, Vitturini, Pepe e Gilardino. C'è, comunque, cauto ottimismo per il recupero del francese in vista del match contro la Juve.
"Oggi pomeriggio è prevista una gara amichevole contro il Cupello Calcio (Eccellenza abruzzese) presso lo Stadio Comunale di Cupello.
PESCARA INTERVISTE: SEBASTIANI
"Il Presidente Sebastiani è stato intervistato sulla lotta salvezza e si è espresso così in merito ad un calciatore che sta facendo la differenza nel Crotone: "Falcinelli? A luglio, sono state fatte delle considerazioni diverse. C’era un altro allenatore che, all’epoca, ha dato altre indicazioni. Con questo non voglio dare la colpa a nessuno. Abbiamo deciso di intraprendere una strada insieme. Quando si perde, la colpa é di tutti. Allo stesso modo, quando si vince il merito è da distribuire equamente tra tutte le componenti. È chiaro che adesso prenderei Falcinelli, Trotta etc..."
"Fonte: Rete8.it
FANTAPILLS
"- Coulibaly: un passo indietro nell'ultima partita da parte del giovane centrocampista. Molto probabilmente verrà riproposto ancora da titolare, ma la gara sembra troppo difficile per vederlo protagonista.
"- Memushaj: molto bene nell'ultimo match sia in fase di possesso che in proiezione offensiva, accompagnando sempre l'azione delle punte e facendosi trovare spesso in zona pericolosa. Prova di sostanza e da vero capitano: ci si aspetta un Memushaj simile anche contro i Campioni d'Italia in carica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA