Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede abruzzese, tra infortunati e le novità dal campo.
Dopo la matematica retrocessione, il Pescara proverà ad onorare il Campionato, cercando di non fare brutte figure, come richiesto da mister Zeman. Il prossimo avversario, il Crotone, è in piena corsa salvezza e arriverà a Pescara affamato di punti.
PESCARA: REPORT ALLENAMENTI E INFORTUNATI
Nella seduta pomeridiana si segnala lo stop di Bovo che ha saltato la partitella a scopo precauzionale. Allenamento differenziato, invece, per Vitturini e Stendardo. Domenica prossima il Pescara ospiterà il Crotone e dovrà fare a meno di Muntari, causa squalifica. Al suo posto ci sarà Bruno. Rientrerà, inoltre, Biraghi sulla sinistra.
FANTAPILLS
- Benali: rimane uno dei pochi elementi validi della rosa pescarese. La sua posizione nel tridente può ancora portare a qualcosa di buono per le vostre fantarose.
- Memushaj: meno bene nelle ultime uscite anche se garantisce sempre una buona sostanza ed è uno degli ultimi a mollare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA