serie a

Casa Palermo: tornano Gonzalez e Goldaniga, Lopez conferma il 4-3-3

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede rosanero.

Redazione

"Prima vittoria in casa contro il Crotone, pareggio a Napoli, il Palermo non vuole più fermarsi. Diego Lopez prepara la partita contro l'Atalanta di domenica al Barbera, non tralasciando alcun dettaglio. L'avversario sarà difficile, ma in casa rosanero la voglia di far risultato è veramente tanta.

PALERMO: LA NOTA DEL PRESIDENTE 

"Sono molto dispiaciuto per le affermazioni di Jacobelli sul Corriere dello Sport di oggi riguardanti la mia sicurezza. Infatti da sempre ed anche oggi io posso viaggiare per Palermo senza nessuna protezione poiché Palermo è una città civile. Un conto è la contestazione sportiva che io accetto, un conto è dare una immagine distorta della città e dei Palermitani. Posso affermare che Palermo è una città di grande cultura, ospitale, con la gente cordiale, con una tifoseria che in tutti questi anni mai ha fatto episodi di violenza né dentro né fuori lo stadio.Una tifoseria che ho descritto in maniera positiva ai nuovi investitori con cui sto trattando per la cessione della società".

Il Presidente Maurizio Zamparini 

PALERMO: REPORT ALLENAMENTO

Continua la preparazione al match di domenica contro l'Atalanta per il Palermo di Diego Lopez. Per i rosanero, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, dopo i consueti esercizi di riscaldamento tecnico una partita tattica. La seduta è stata conclusa da una sessione di tiri in porta.

PALERMO: PROBABILE FORMAZIONE

Domenica alle 15 il calcio d'inizio di Palermo-Atalanta. I rosanero arrivano al match del Barbera forti di due risultati utili consecutivi (è la terza volta in questa stagione) e motivati dal calendario da brividi che attende l'Empoli (Inter, Lazio e Juventus a febbraio). Diego Lopez va verso la conferma del 4-3-3 che ha portato i tre punti contro il Crotone, affidando al solito Nestorovski il peso dell'attacco, coadiuvato dalla spinta sugli esterni di Embalo e Trajkovski. A centrocampo probabile l'impiego dal 1' di Alessandro Gazzi, affiancato da Bruno Henrique ed uno tra Chochev e Jajalo. Rientrano dalla squalifica Goldaniga e Gonzalez, che saranno i centrali della difesa a 4 completata da Rispoli e Pezzella.

PALERMO: REPORT SQUALIFICATI ED INFORTUNATI

"Stefan Silva, in seguito al risentimento muscolare rimediato nei giorni scorsi, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo retto femorale. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso. Fisioterapia anche per Andrea Fulignati, Simone Lo Faso e Slobodan Rajkovic.

FANTAPILLS

 - Nestorovski: tornato a segnare, non vuol più smettere. Imprescindibile.

-  Rispoli: stantuffo sulla corsia di destra. Con l'assist facile, va schierato.

tutte le notizie di