Casa Palermo: tegola per De Zerbi, infortunio al difensore G.Gonzalez
Brutta tegola in casa rosanero per De Zerbi e i suoi tifosi. Uno dei giocatori più rappresentativi della rosa, Gonzalez G., si è infortunato nell'ultima partita persa in casa contro il Torino. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del Palermo: "Nella giornata di oggi, Giancarlo Gonzalez ha effettuato una risonanza magnetica alla coscia destra per un risentimento percepito alla fine del match contro il Torino. La risonanza ha evidenziato una lesione di secondo grado dell'adduttore lungo. Il calciatore ha già iniziato le fisioterapie del caso".
INFORTUNIO GONZALE G.: ECCO I TEMPI DI RECUPERO
Il Palermo e i suoi fantapossessori, nella giornata odierna, hanno ricevuto una brutta notizia: il difensore rosanero, Gonzalez G., ha riportato una lesione di secondo grado dell'adduttore lungo, come si legge nel comunicato ufficiale del club. Gonzalez rischia oltre un mese di stop e potrebbe rientrare per la 14a giornata in casa contro la Lazio. Qui di seguito le partite che il difensore palermitano quasi sicuramente salterà:
Roma - Palermo 22/10/16
Palermo - Udinese 27/10/16
Cagliari - Palermo 31/10/16
Palermo - Milan 06/11/16
Bologna - Palermo 20/11/16
Palermo - Lazio 27/11/16 (in dubbio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA