news

Casa Palermo: si cambia modulo, tornano Aleesami e Sunjic

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede rosanero

Redazione

"Dopo il 3-1 subito al Barbera per mano dell'Atalanta, il Palermo ha un impegno proibitivo con la Juventus, in piena forma. Quattro partite, zero punti, zero gol fatti, dieci subiti. Se lo Juventus Stadium da quando esiste è tabù per quasi tutte le squadre, per il Palermo lo è anche di più. I precedenti non fanno prevedere nulla di buono, aumentando le ansie per una gara che già pare più che proibitiva.

PALERMO: REPORT ALLENAMENTO

"Seduta d'allenamento mattina per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento verso il match di venerdì contro la Juventus. Per i rosanero, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, dopo gli esercizi di attivazione muscolare, un riscaldamento tecnico e una partita tattica.  Aleesami correrà  sulla fascia mancina, mentre a destra agirà Rispoli. In difesa, dovrebbe toccare a Toni Sunjic (in ballottaggio con Thiago Cionek) affiancare Goldaniga e Gonzalez. A centrocampo Gazzi favorito su Jajalo, con Bruno Henrique confermato. Balogh dovrebbe “scalzare” Embalo nel ruolo di esterno d’attacco a destra. Trajkovski e Nestorovski giocheranno rispettivamente a sinistra e al centro dell’attacco.

PALERMO: REPORT INFORTUNATI

"Nella giornata di oggi, Giuseppe Pezzella si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado del retto femorale della gamba sinistra procurato nel finale del match contro l'Atalanta. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso. Fisioterapia per Andrea Fulignati, Simone Lo Faso, Slobodan Rajkovic e Stefan Silva.

CONFERENZA STAMPA DIEGO LOPEZ

"Le parole di Diego Lopez in sala stampa: "Potremmo cambiare modulo domani, rispetto sempre alle nostre caratteristiche senza guardare troppo allo schieramento della Juve. Gli esterno hanno fatto poco e come dicevo prima bisogna muoversi meglio, ho le mie alternative e come detto devo ancora valutare se modificare il modulo. Gazzi? E’ un giocatore che sa fare benissimo la fase di non possesso e quindi potrebbe essere una pedina importante da schierare."

FANTAPILLS

"

tutte le notizie di