serie a

Casa Palermo: recupera Rajkovic, Nestorovski in gran forma

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede rosanero.

Redazione

"Gli uomini di De Zerbi sono tornati ad allenarsi dopo la brutta sconfitta con il Cagliari. Il Palermo non è in grado di vincere: ormai sono quattro le sconfitte consecutive e domenica al Barbera arriva il Milan di Montella, la peggior partita per pensare di poter far risultato.

PALERMO: REPORT ALLENAMENTO

"I rosanero che sono scesi in campo contro la squadra di Rastelli hanno svolto al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco un lavoro di scarico. Seduta tecnica, invece, per il resto della squadra che ha concluso la seduta con una partita in porzione ridotta del campo. Slobodan Rajkovic ha lavorato regolarmente con i compagni.

PALERMO: DISANIMA TATTICA VERSO IL MILAN

"De Zerbi dovrebbe tornare ad avere a disposizione Rajkovic per il difficile impegno contro i rossoneri e così possibile il ritorno in campo. Il modulo provato è stato il 4-1-4-1: Posavec tra i pali, Cionek,Rajkovic in difesa, Morganella sostituirà Rispoli ed agirà con Aleesami sulle fasce, Gazzi davanti la difesa mentre Diamanti-Bruno Henrique-Chochev-Quaison a centrocampo, unica punta Nestorovski. In ballottaggio Embalo, Sallai e Trajkovski pronti a subentrare.

FANTAPILLS

"- Aleesami: Unico elemento affidabile di questo Palermo. Il cambio modulo spesso incide, ma difficilmente sbaglia.

"- Nestorovski: chi non sbaglia mai è il macedone. Bomber di questo Palermo, l'ultimo a mollare. Col Milan vorrà mettersi in mostra.

tutte le notizie di