serie a

Casa Palermo: Rajkovic e Trajkovski out, De Zerbi col 4-1-4-1

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede rosanero

Redazione

"La compagine rosanero guidata da Mister De Zerbi, rientrati tutti i giocatori dagli impegni con le Nazionali, si è trovata in ritiro a Coccaglio a ranghi completi per preparare la trasferta contro il Bologna, che sarà disputata al Dall'Ara domenica 20 novembre alle ore 15:00.

PALERMO: REPORT ALLENAMENTO E INFORTUNATI

"L’emergenza continua e De Zerbi ha poco da inventarsi in vista di Bologna-Palermo. Solo oggi il tecnico rosanero avrà a disposizione tutti gli effettivi (infortunati esclusi) in quel di Coccaglio, con gli ultimi nazionali al rientro dagli impegni della pausa. Rientri importanti per capire se ci saranno o meno cambi a centrocampo, il reparto più “colpito” dalle convocazioni (JajaloChochev e Hiljemark chiamati dai rispettivi c.t.). Norbert Balogh, Accursio Bentivegna, Giancarlo Gonzalez, Simone Giuliano e Slobodan Rajkovic si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. In ogni caso, la prima idea dell’allenatore bresciano è quella di proseguire con il 4-1-4-1 visto contro il Milan: Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Gazzi; Quaison, Hiljemark, Bruno Henrique, Diamanti; Nestorovski.

PALERMO: REPORT DALLE NAZIONALI

Haitam Aleesami: 90' in Repubblica Ceca-Norvegia dell'11 novembre, qualificazioni ai Mondiali 2018.

Thiago Cionek: 0' in Romania-Polonia dell'11 novembre, qualificazioni ai Mondiali 2018 e 90' in Polonia-Slovenia del 14 novembre, amichevole.

Ivaylo Chochev: 37' in Bulgaria-Bielorussia, 13 novembre, qualificazioni ai Mondiali 2018.

Oscar Hiljemark: 24' in Francia-Svezia dell'11 novembre, qualificazioni ai Mondiali 2018 e 90' in Ungheria-Svezia, del 15 novembre, amichevole.

Mato Jajalo: 90' in Grecia-Bosnia 13 novembre, qualificazioni ai Mondiali 2018.

Ilija Nestorovski: 82' in Spagna-Macedonia del 12 novembre, qualificazioni ai Mondiali 2018.

FANTAPILLS

"– Aleesami: la solita partita a perdifiato. Non deluderà.

"– Diamanti: torna da ex nella sua Bologna. Chissà che non si sblocchi.

"– Nestorovski: impossibile da lasciar fuori. L’uomo più in forma di questo Palermo.

tutte le notizie di