serie a

Casa Palermo: Nestorovski stringe i denti, a Torino ci sarà

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede rosanero.

Redazione

"Dopo il pareggio nel finale subito contro la Sampdoria, il Palermo, agli ordini di Diego Lopezsi prepara per la prossima sfida da disputare all'Olimpico contro il Torino, prevista per domenica 5 marzo alle ore 15:00.

PALERMO: REPORT ALLENAMENTO

"Seduta d'allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento verso il match di domenica contro il Torino. Per i rosanero, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, dopo gli esercizi di attivazione muscolare, un riscaldamento tecnico e una partita tattica. Diego Lopez dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Posavec in porta, Rispoli e Aleesami sulle corsie esterne; centrali Andelkovic e Cionek; Gazzi e Chochev davanti la difesa, Balogh, B.Henrique e uno tra Embalo e Sallai dietro Nestorovski.

PALERMO: INFORTUNATI

"A seguito di un trauma contusivo al polpaccio destro rimediato mercoledì in allenamento, Ilija Nestorovski ha svolto ieri un lavoro differenziato programmato in palestra. Stesso programma anche per Josip Posavec. Lavoro differenziato per Giuseppe Pezzella, riatletizzazione per Stefan Silva. Fisioterapia per Slobodan Rajkovic.

FANTAPILLS

"-  Rispoli: stantuffo sulla corsia di destra, continua ad essere tra i migliori in casa rosanero.

tutte le notizie di