serie a

Casa Palermo: lesione muscolare per Quaison, un mese di stop

Titty Cerquetti

Il giocatore rosanero si è infortunato durante il match contro l'Inter a San Siro.

"Il centrocampista del Palermo Robin Quaison è stato costretto a lasciare il campo durante la gara contro l’Inter. Il calciatore svedese, dopo uno scatto, ha sentito una fitta al bicipite femoraledella gamba destra, e si è subito accasciato a terra mandando fuori il pallone al 53' minuto. Due minuti dopo Ballardini è stato costretto a sostituirlo con Sallai, entrato in campo sul punteggio di 1-0 in favore del Palermo. È molto probabile che si tratti di uno stiramento per il calciatore rosanero, che verrà valutato nelle prossime ore. La partita è poi terminata sul risultato di 1-1.

COMUNICATO UFFICIALE PALERMO: STOP DI 4 SETTIMANE PER QUAISON

"Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore del Palermo Robin Quaison hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della gamba destra.

Questo il comunicato della società rosanero: "Nella giornata di oggi Robin Quaison si è sottoposto ad indagini strumentali presso la clinica Macchiarella di Palermo. Gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale della gamba destra. Per il calciatore svedese, uno stop di 20-30 giorni". Il giocatore del Palermo salterà Napoli, Crotone, Atalanta e Juventus. Prima data utile per il rientro la settima giornata, a Genova contro la Sampdoria.