Il giocatore rosanero è stato costretto a lasciare il campo al 14' del primo tempo.
È il 14' della partita tra Palermo e Torino quando Accursio Bentivegna è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. Il giocatore è uscito visibilmente dolorante toccandosi la coscia destra. Nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio e valutare i tempi di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti