serie a

Casa Palermo: Corini in bilico cambia modulo, chance per Pezzella

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede rosanero.

Redazione

"Il Palermo, dopo la sconfitta con l'Empoli è obbligato a far tre punti con il Sassuolo. Al Mapei Stadium Eugenio Corini, che ha vissuto una settimana abbastanza travagliata in virtù del possibile esonero, studia la formazione migliore per affrontare un Sassuolo che non ha ancora ritrovato la forma migliore, visto il solo punto guadagnato nelle ultime quattro partite, la scorsa giornata contro il Torino.

"Scelte obbligate in difesa. La scarsa disponibilità di centrali costringe il tecnico rosanero a varare la difesa a 4, con Goldaniga e Gonzalez favoriti su Vitiello. Probabile dal 1' Pezzella sull'out di sinistra.

"Centrocampo a tre, con Gazzi  in mediana affiancato da Jajalo e Bruno Henrique.

"In attacco, dietro all'inamovibile Nestorovski, giocherà Robin Quaison, coadiuvato da uno tra Diamanti e Trajkovski, con Balogh e il nuovo Stefan Silva disponibili e probabilmente in panchina.

PALERMO: REPORT ALLENAMENTO

"Seduta d'allenamento mattutina per il Palermo. Per i rosanero, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, dopo i consueti esercizi di riscaldamento, una seduta tecnico-tattica terminata con una partita in porzione ridotta del campo.

PALERMO: REPORT INFORTUNATI

"Sinisa Andelkovic ha svolto un allenamento differenziato programmato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

"Fisioterapie per Slobodan Rajkovic e Roland Sallai. 

FANTAPILLS

"

"- Robin Quaison: la cura Corini è servita. Lo svedesino è in forma e vorrà far bene per non perdere il posto da titolare guadagnato.

"- Iljia Nestorovski: alla ricerca del gol che manca da diverse partite. Il macedone è sembrato fuori forma nell'ultima partita, ma è pronto a smentire tutti.

tutte le notizie di