serie a

Casa Palermo: con Diego Lopez in panchina si cambia modulo

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede rosanero.

Redazione

L'odissea intercontinentale di Diego Lopez ha visto il tanto atteso lieto fine, con in mano un contratto per sedersi su una panchina di Serie A. L'allenatore nativo di Montevideo al campo di Boccadifalco si è presentato al Palermo ed è pronto per guidarlo in vista di quello che sarà un esordio di fuoco, nella trasferta di domenica in quel di Napoli.

PALERMO: REPORT ALLENAMENTO

Per i rosanero, primo allenamento sotto la guida del nuovo allenatore Diego Lopez. Al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, dopo i consueti esercizi di riscaldamento, un lavoro tecnico-tattico a tutto campo.

PALERMO: REPORT INFORTUNATI E SQUALIFICATI

Alessandro Diamanti, Robin Quaison, Roland Sallai e Stefan Silva hanno svolto un allenamento differenziato. Fisioterapia, infine, per Andrea Fulignati e Slobodan Rajkovic. Gazzi squalificato.

PALERMO: PROBABILE FORMAZIONE

Ecco la probabile formazione rosanero che affronterà il Napoli nel match che sarà valido per la 22esima giornata del Campionato di Serie A e che si disputerà domenica 29 gennaio allo stadio San Paolo (ore 20.45).

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Pezzella; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski.

FANTAPILLS

tutte le notizie di