serie a

Casa Napoli: senza Koulibaly, chi al fianco di Albiol?

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede azzurra.

Redazione

"Dopo la travolgente vittoria contro il Cagliari, il Napoli si allena a Castel Volturno per preparare la sfida casalinga contro il Torino di domenica alle 15:00, valevole per la 17a giornata di Serie A.

NAPOLI: REPORT ALLENAMENTO

Nella giornata di ieri doppio allenamento per gli azzurri.  Al mattino la squadra ha svolto esercizi in palestra poi si è divisa in due gruppi. I difensori hanno svolto lavoro specifico con movimenti sulla linea e successivamente esercizi sulla forza. Poi sono entrati in campo i centrocampisti e gli attaccanti che hanno svolto circuito di forza e lavoro tecnico.

Nel pomeriggio la squadra, dopo il riscaldamento con il pallone, ha svolto partitina a campo ridotto e successivamente allenamento tecnico-tattico.

Assenti il lungodegente Milik, per il quale prosegue secondo copione il programma di riabilitazione previsto, e Koulibaly, uscito infortunato durante la partita con il Cagliari.

NAPOLI: REPORT INFORTUNATI 

"- Koulibaly: elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Il difensore azzurro nei prossimi giorni sosterrà lavoro di riabilitazione.

"- Milik: prosegue nel programma di riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato. Queste le sue dichiarazioni durante la presentazione del calendario ufficiale del Napoli: "Ho lavorato tanto in questi due mesi e tutto è andato benissimo sinora. Mi sto allenando duramente seguendo la tabella di riabilitazione e mi sento molto bene. In questo periodo ho visto la squadra e sono molto contento che si stia esprimendo bene, ottenendo risultati sia in Italia che in Europa. Io spero di poter tornare presto, ma soprattutto al meglio per poter essere al top e dare il mio contributo ai compagni".

FANTAPILLS

"- Callejon: consigliare Mertens sarebbe troppo facile e scontato. Lo spagnolo non ha timbrato il cartellino nella goleada di Cagliari, ma ci è andato vicinissimo in più di un'occasione. Sta bene, non fate l'errore di tenerlo in panchina.

tutte le notizie di