serie a

Casa Napoli: Milik di nuovo in campo!

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede azzurra.

Redazione

"Dopo la brutta sconfitta contro il Real Madrid in Champions League, il Napoli si è già rimesso a lavoro in vista del prossimo impegno in Campionato contro il Chievo di domenica alle 15:00. C'è curiosità intorno agli azzurri chiamati ad una reazione importante che scacci via la delusione e ricompatti il gruppo.  

NAPOLI: REPORT CHAMPIONS LEAGUE

RISULTATO: Real MadridNapoli 3-1

Marcatori: Insigne, Benzema, Kroos, Casemiro.

L'ambiente ci aveva creduto, i giocatori forse. Il Napoli ha illuso anche se stesso con un gol, tra l'altro stupendo, di Insigne dopo 8 minuti dall'inizio della sfida al Santiago Bernabeu. Ma il Real è venuto fuori alla grande, e dopo aver agguantato il pareggio con Benzema, lasciato colpevolmente solo a colpire di testa dai centrali napoletani, trova anche il gol del sorpasso con Kroos. Superba l'accelerazione di Cristiano Ronaldo, che mandato a vuoto Koulibaly, mette un delizioso pallone a rimorchio per la perfetta conclusione del centrocampista tedesco. Pochi minuti dopo arriva il colpo del K.O.: tiro dell'anno da fuori area di Casemiro, che al volo insacca alle spalle di un incolpevole Reina. Il Napoli ci prova, ma è Mertens a sciupare mandando alto un pallone ghiottissimo. Da segnalare l'ingresso di Milik che, nei minuti finali, ha assaggiato finalmente il campo in una gara ufficiale dopo l'infortunio al crociato.

NAPOLI: REPORT ALLENAMENTO

Nella giornata di ieri mister Sarri ha avuto a disposizione l'intera rosa. Coloro che hanno giocato in Champions hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri si sono dedicati ad un circuito di forza con partita finale.

NAPOLI: REPORT INFORTUNATI E SQUALIFICATI

"- Tonelli: il difensore sembra aver smaltito il risentimento muscolare che lo aveva tenuto fermo nelle scorse settimane. Difficile in ogni caso vederlo in campo contro il Chievo.

FANTAPILLS

"- Insigne: Gol straordinario contro il Real. Ha i mezzi tecnici e al momento sembra avere anche la forma fisica giusta. Da schierare.

"- Koulibaly: Mercoledì si è trovato di fronte CR7 e per lui sono stati minuti difficili. E' chiamato, come tutto il Napoli, al riscatto e gli attaccanti del Chievo non sono fenomeni. Consigliato.

tutte le notizie di