news

Casa Napoli: infortunio Koulibaly, stop di due settimane

Il difensore azzurro ha riportato un'elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro.

Redazione

"Domenica quasi perfetta in casa Napoli. L'unico neo è stato l'infortunio capitato a Koulibaly in Sardegna nella partita contro il Cagliari. Il forte difensore centrale senagalese si è infortunato da solo: al 40' del primo tempo, infatti, ha esagerato su un'uscita con la quale ha rimediato un'ammonizione e una botta al ginocchio.

"Nella giornata odierna è arrivato il responso dell'infortunio sul sito ufficiale del Napoli: "Kalidou Koulibaly ha effettuato questa mattina gli esami clinici dopo l`infortunio che l`ha costretto ad uscire durante il match contro il Cagliari. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Il difensore azzurro nei prossimi giorni sosterra` lavoro di riabilitazione."

"Probabile che Koulibaly abbia finito l'anno solare col Napoli. Ecco le parole del medico De Nicola a Radio Kiss Kiss Napoli: "Koulibalyha avuto una elongazione, un piccolo stiramento, del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Un infortunio che guarisce da solo, senza chirurgia. È un'ottima notizia perché si guarisce in 10-15 giorni"

"Da capire, in vista della Coppa D'Africa che partirà a gennaio,  se Koulibaly risponderà  alla convocazione.

tutte le notizie di