serie a

Casa Napoli: ai box Allan e Tonelli. Chance per Milik?

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede azzurra.

Redazione

"Continua la preparazione del Napoli in vista dell'inizio di una settimana delicatissima che vedrà i partenopei impegnati ogni tre giorni contro Atalanta, nell'anticipo di sabato alle 18.00, Juventus, nella gara valevole per la Coppa Italia del prossimo mercoledì, ed infine contro la Roma all'Olimpico nella 27esima giornata di Serie A.

NAPOLI: REPORT ALLENAMENTO

Nella giornata odierna i partenopei hanno svolto allenamento pomeridiano. La squadra si è dapprima cimentata in un lavoro di attivazione per poi proseguire con partitella a campo ridotto, ed infine lavoro tecnico-tattico. Sarri ha potuto disporre dell'intera rosa, ad eccezione di Allan e Tonelli. Il primo ha svolto solamente terapie. Per il difensore prosegue l'ormai lungo iter verso il pieno recupero.

NAPOLI: REPORT INFORTUNATI E SQUALIFICATI

"- Tonelli: il difensore sembrava aver smaltito il risentimento muscolare che lo aveva tenuto fermo nelle scorse settimane. Ad oggi, però, continua a svolgere un lavoro differenziato. Ancora improbabile un suo impiego.

"- Allan: il centrocampista ha subito una distrazione muscolare di primo grado all'adduttore sinistro. I tempi di recupero si attestano intorno alle tre settimane: salterà sicuramente le gare contro Atalanta e Roma.

FANTAPILLS

"- Callejon: Nei tre davanti è quello che avrà più fame di gol, visto che non segna dal 21 gennaio. Da schierare.

"- Koulibaly: E' diffidato e alla prossima c'è la trasferta contro la Roma. E' lui l'indiziato principale per un probabile turnover in difesa. Tenetene conto.

tutte le notizie di