news

Casa Inter: infortunio al ginocchio per Ansaldi

Problema in allenamento per il difensore arrivato dal Genoa

Francesco Spadano

CASA INTER: INFORTUNIO PER ANSALDI

"Problemi in casa nerazzurra: si ferma Ansaldi in allenamento. Per il terzino proveniente dal Genoa si registra una distorsione al ginocchio sinistro occorsa durante la sessione di oggi.

"L'Inter ha comunicato attraverso il suo profilo Twitter che le condizioni del terzino saranno valutate nella giornata di domani come conferma anche l'esterno argentino che ha parlato in conferenza stampa, nonostante l'infortunio: "Domani faccio la risonanza ma sono tranquillo".

"Per De Boer, quindi, non sarà possibile a breve testare le qualità e le caratteristiche di colui che, con tutta probabilità, sarà uno dei titolari dell'Inter 2016-17. Proprio in merito al suo ruolo in campo, Ansaldi ha precisato in conferenza stampa: "Ruolo? Non ho preferenze perchè posso giocare su entrambe le fasce e fare il meglio per l'Inter".

"AGGIORNAMENTO

"L'Inter comunica che la risonanza magnetica per Cristian Ansaldi ha evidenziato una "distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro". I tempi di recupero non saranno inferiori ad un mese.

tutte le notizie di