serie a

Casa Fiorentina: Bernardeschi ancora in dubbio, Vecino out

Report del venerdì: alla vigilia della sfida con il Bologna destano ancora dubbi le condizioni di Bernardeschi. Vecino out a causa di un infortunio.

Francesco Spada

"In vista della sfida al Bologna si rivedono quasi tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: gli ultimi a rientrare saranno i sudamericani Vecino (infortunato), Sanchez e Salcedo. L'unico in dubbio a causa delle sue condizioni fisiche resta Bernardeschi: il dolore alla caviglia lo ha costretto a rientrare in anticipo dalla Nazionale italiana e il suo impiego nel derby dell'Appennino è in dubbio.

FIORENTINA: REPORT MEDICO SU VECINO

""ACF Fiorentina comunica che l'atleta Matias Vecino è rientrato oggi pomeriggio dalla trasferta con la propria nazionale (Uruguay) con dolorabilita' ai muscoli posteriori della gamba sinistra avvertita nel finale della partita contro il Perù. Gli accertamenti eseguiti al rientro a Firenze hanno evidenziato una lesione distrattiva del m. Soleo, la cui entità sarà meglio definita a distanza dal recente viaggio aereo. In ogni caso l'atleta necessita delle terapie del caso e non sarà disponibile per la prossima gara contro il Bologna."

FIORENTINA: REPORT ALLENAMENTO

FIORENTINA INTERVISTE: SALCEDO

"Come riporta calcionews24, Salcedo ha parlato del suo futuro ai microfoni di una tv messicana dichirando che " Il mio obiettivo attuale è quello di farmi riscattare dalla Fiorentina. Poi voglio vedere che succede in Europa, seguirò le mie aspirazioni. Probabilmente non rimarrò a vita in viola, perché voglio crescere e giocare in squadre che disputano la Champions League. Passo dopo passo, con calma, ci arriverò". Parole che non faranno di certo piacere a tutto l'ambiente viola, saranno da valutare eventuali ripercussioni sul giocatore.

FANTAPILLS

"-Sulla corsia sinistra Tello si è preso un posto da titolare. Poco propenso alla fase difensiva, resta una mina vagante per le difese avversarie. Nell'arco dei novanta minuti si vede poco, ma quando si vede è pericoloso. Da una prestazione insufficiente potrebbe sempre arrivare un bonus a sorpresa.

tutte le notizie di