serie a

Casa Crotone: tutti a disposizione per la sfida alla Sampdoria

Report del venerdì: Nicola ha avuto sino ad ora tutti i componenti della squadra a disposizione. Provate diverse soluzioni tattiche.

Redazione

Terzo risultato utile consecutivo per il Crotone, cosa mai successa sino ad ora in Campionato. La squadra di Nicola ha saputo soffrire, strappando un punto in casa del Torino. A poche giornate dalla fine del campionato, i pitagorici sono più vivi che mai e hanno dato dimostrazione di lottare con tutti sino alla fine. La zona salvezza dista 5 punti, gli squali daranno sicuramente battaglia fino all'ultima giornata. Adesso, la squadra calabrese affronterà in trasferta la Sampdoriadomenica 23 aprile alle 15:00.

CROTONE: REPORT ALLENAMENTO

Seduta mattutina del mercoledì in cui, i rossoblu si sono ritrovati a Steccato di Cutro per il secondo allenamento della settimana dopo aver ripreso la preparazione ieri pomeriggio. Il menù odierno di mister Nicola e del suo staff, ha visto il gruppo impegnato in una sessione di lavoro iniziale in palestra, e successivamente trasformazione sul campo con tattica e partitine a pressione 3 contro 3. Allenamento del giovedì in cui c'è stata la consueta partitellainfamiglia infrasettimanale per la squadra di Nicola. I ragazzi, dopo l’analisi video e un lavoro tattico, hanno disputato circa 40 minuti di partita a tutto campo, in cui sono state realizzate 3 reti, gol che portano le firme di Falcinelli, Trotta e Simy. Come sempre, il tecnico pitagorico ha mischiato le carte e nei vari momenti di gioco ha provato diverse soluzioni tattiche. Gli squali torneranno in campo domani, al mattino.

(fccrotone.it)

CROTONE INTERVISTE: FERRARI

Intervistato dai microfoni della web-tv del Crotone, parla il difensore pitagorico Gian Marco Ferrari: "Abbiamo un'altra partita esterna, sappiamo l'importanza della gara cercheremo di entrare in campo come col Torino, cercando di stare compatti e cercare di ottenere un risultato positivo. Noi dobbiamo solo guardare noi stessi, cercare di ottenere più punti possibili per raggiungere la salvezza. Terzo risultato utile consecutivo, dobbiamo continuare così e muovere la classifica che è sempre importante".

FANTAPILLS

- Falcinelli: Il Crotone si aggrappa ai goal del suo bomber, per cercare di raggiungere l'Empoli. Con il Torino un po' sottotono, siamo sicuri che Diego avrà voglia di goal, cercando di aumentare il suo bottino che è fermo a quota 11.

tutte le notizie di