serie a

Casa Crotone: nessun problema per Falcinelli, tutti a disposizione per l’Inter

Report del giovedì: buone notizie per Nicola che potrà contare su Falcinelli per la partita con l'Inter. Nulla di serio per l'attaccante pitagorico, uscito anzitempo col Chievo.

Redazione

"Vittoria esterna, nell'ultimo turno, che ha riacceso la speranza in casa Crotone. Pitagorici che ora si trovano a meno cinque dall'Empoli, quartultima in classifica. Il calendario, però, non sorride agli squali che dovranno affrontare ancora squadre come Inter, Milan, Juventus e Lazio. Certo è che la squadra è viva e gli uomini di Nicola ci proveranno fino alla fine. Prossimo turno impegnativo per il Crotone, che dovrà affrontare l'Interdomenica 9 aprile ore 15.

CROTONE: REPORT ALLENAMENTO

"Seduta del mercoledì che ha visto gli squali ritrovarsi alle ore 10:00 a Steccato di Cutro e, dopo aver lavorato in palestra, scendere sul terreno di gioco del Park Jonio per sostenere possessi palla e una serie di partite a campo ridotto, 4 squadre da 5 calciatori di movimento ciascuna, ad alta intensità. Allenamento del giovedì, sostenuto in mattinata. I rossoblù si sono ritrovati allo Scida e mister Nicola, dopo l’analisi video, ha fatto disputare una sgambata ai suoi ragazzi a ranghi misti. La partitella è durata complessivamente 30 minuti circa, e sono state 4 le reti realizzate dagli squali: sugli scudi Falcinelli, autore di una doppietta, mentre gli altri 2 gol sono stati realizzati da Martella e Kotnik. Domani si torna in campo al mattino.

CROTONE INTERVISTE: TROTTA

"Intervistato ai microfoni della web-tv del Crotone, parla l'attaccante Marcello Trotta:"Siamo contenti di questa vittoria, ci da morale e un pizzico di speranza in più. Personalmente, credo di aver fatto una buona partita, anche se l'importante è il gruppo e la squadra. Io sono sempre a disposizione, dovrò dare ancora di più e spero di fare qualche goal in più per aiutare la squadra a fare risultato. Se non arriva il goal, aiuterò la squadra con assist o nel difendere il risultato. Non molliamo, quando fai risultato vuoi dare continuità. Ce la metteremo tutta, sappiamo che è difficile. Il mister ci ha dato indicazioni che seguiremo alla lettera, l'Inter ha grandi giocatori e un grande mister. Cercheremo di fare la nostra partita, belli uniti e compatti, sfruttando le occasioni che ci capitano".

FANTAPILLS

"- Stoian: Discorso simile a quanto detto per Falcinelli. Può accendere la luce da un momento all'altro, Giocatore che nell'arco dei 90 minuti si prende delle pause, ma quando si sveglia può fare la differenza. Col Chievo partita di spessore, condita dall'assist per il goal di Diego.

tutte le notizie di