serie a

Casa Crotone: in vista dell’Empoli, rientrano i nazionali

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede rossoblu.

Redazione

"Si avvia al termine la sosta Nazionali, che ha permesso al Crotone di poter lavorare in tranquillità e favorire l'inserimento dei tanti ultimi arrivati in rosa. Non tutti, però, sono stati a disposizione di mister Nicola dato che Tonev, Rohden e Cojocaru sono stati convocati dalle rispettive Nazionali maggiori e Under 21 (il portierino rumeno). Da sottolineare la prova del bulgaro Aleksandar Tonev, che firma il successo della sua squadra con un bellissimo goal al 90'. Giocatori comunque che già oggi potrebbero tornare alla corte rossoblu e allenarsi con il resto del gruppo, per preparare la partita con l'Empoli.

CROTONE INTERVISTE: GIAN MARCO FERRARI

"Il difensore ha parlato direttamente ai microfoni di FCTV, la web-tv ufficiale del Crotone: "Avvio forte, non abbiamo raccolto nessun punto ma ce lo potevamo aspettare. In pochi hanno fatto la Serie A, dobbiamo ambientarci in questo Campionato e vogliamo già da lunedì prossimo raccogliere i frutti del lavoro. L'Empoli è una diretta concorrente e sappiamo che i punti contro queste squadre valgono doppio. Servirà entrare in campo con la giusta mentalità. Il mister e lo staff preparano nei minimi dettagli tutto e noi cerchiamo di mettere in pratica le loro indicazioni. Il nostro gruppo è stato la nostra forza, dobbiamo cercare di mantenerlo anche quest'anno. Non ci è voluto molto a far integrare i nuovi e cercheremo di portarlo avanti come idea per tutto il campionato."

FANTAPILLS

"- Tonev: Elemento importante per la compagine rossoblu, vista l'esperienza in ambito nazionale. Torna galvanizzato dalla prestazione contro il Lussemburgo. Entrato nel secondo tempo, sigla un gran goal. Da tenere in considerazione per una maglia nelle vostre fantarose, cercando di sfruttare il buon momento.

"-Martella: Ancora lui, sempre lui. Inutile dirvi come le sue sgroppate e cross siano importanti per la squadra pitagorica. Volete un ulteriore esempio? Il goal contro il Genoa degli squali nasce da un suo cross. Contro una diretta concorrente per la salvezza non si può sbagliare.

tutte le notizie di