serie a

Casa Crotone: nuovo bollettino per Stoian, distorsione alla caviglia per Trotta

Report del venerdì: Nicola ha a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta per Stoian, il quale probabilmente finirà la sua stagione anzitempo. Trotta invece, ha saltato l'allenamento del giovedì per una distorsione alla caviglia.

Redazione

"Settimo risultato utile consecutivo per il Crotone. Una marcia davvero incredibile quella degli uomini di Nicola, una rimonta che sta tenendo vivo l'interesse per la zona salvezza, distante però ancora un punto. Potrebbe sembrare una sorta di favola, quella dei rossoblu, ma il prossimo impegno è decisamente proibitivo. Gli squali andranno di scena contro la capolista Juventus, che vorrà festeggiare lo scudetto davanti ai suoi tifosi. Appuntamento a domenica ore 15 allo Juventus Stadium, per vedere come finirà.

CROTONE: REPORT ALLENAMENTO

"Allenamento di mercoledì mattutino per i pitagorici che si sono ritrovati questa mattina a Steccato di Cutro dove hanno trovato un bel sole e una temperatura estiva dopo la pioggia scesa ieri pomeriggio. Il menu odierno di Nicola e del suo staff ha visto i rossoblù impegnati dapprima in palestra per poi spostarsi sul rettangolo di gioco del Park Jonio per lavorare ad alta intensità sui possessi palla e partitelle a pressione. Giovedì mattina allo Scida, altra seduta mattutina. Dopo l’analisi video i rossoblù sono scesi in campo per svolgere lavoro tattico e una partitella a tutto campo. Tutti a disposizione gli uomini della rosa eccezion fatta per il convalescente Stoian e l’attaccante Trotta che ha saltato la seduta a causa di una distorsione alla caviglia rimediata ieri alla fine dell’allenamento.

"Nel frattempo, è stato rilasciato un nuovo bollettino medico per Adrian Stoian: "Adrian Stoian, ricoverato per una infezione virale, attualmente versa in ottime condizioni ed è al momento trattenuto presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni di Dio per il completamento del ciclo terapeutico, in attesa dei risultati degli esami ematochimici di controllo. In ogni caso, anche dopo le dimissioni, Adrian dovrà osservare ugualmente un periodo di riposo e convalescenza.      

"Il Direttore Sanitario P.O.

"Dr. Angelo Carcea".

FANTAPILLS

"- Falcinelli: difficile consigliare qualcuno nella proibitiva trasferta piemontese. Noi ci affidiamo a uno degli uomini simbolo della stagione calabrese, Diego Falcinelli. Le sue caratteristiche di sacrificio e di voglia di lottare potrebbero essere come di consueto ben viste dai pagellisti, regalandogli una sufficienza anche in caso di sconfitta.

"- Rohden: ha trovato il primo goal stagionale, potrebbe essere un po' galvanizzato da questo. Il centrocampo e l'attacco juventino sono di una qualità incredibile, ma mettendo in campo la solita grinta potrebbe anch'egli strappare un voto sufficiente.

" 

tutte le notizie di