serie a

Casa Chievo: tutti a disposizione di Maran in vista dell’Empoli

Report del venerdì: tutte le ultime news da Veronello, con Maran che per la partita casalinga contro l'Empoli può contare su tutti i suoi giocatori.

Redazione

"Dopo i due giorni di riposo concessi da Maran a seguito della sconfitta di San Siro contro il Milan, i gialloblu si sono rimessi al lavoro a Veronello per preparare al meglio la partita del Bentegodi contro l'Empoli. Il tecnico ha potuto allenare l'intera rosa per tutta la settimana.

CHIEVO: DISANIMA TATTICA IN VISTA DELL'EMPOLI

"Pochi i dubbi di formazione per mister Maran, e per lo più relegati alla difesa, dove per i due posti da centrale c'è il solito ballottaggio a quattro tra Dainelli, Gamberini, Cesar e Spolli.  Per il resto si va verso la formazione titolare, con Cacciatore a destra, Gobbi a sinistra e Radovanovic davanti alla difesa. A completare il centrocampo ci saranno i soliti Hetemaj e Castro, con Birsa che agirà dietro le punte. Davanti spazio alla coppia composta da Meggiorini e Inglese, con Pellissier pronto a subentrare nella ripresa.

FANTAPILLS

" - INGLESE: ha pienamente recuperato dalla botta presa un paio di settimane fa e dovrebbe partire dall'inizio, quale occasione migliore per trovare il primo gol tra le mura amiche? Non sarà facile contro la preparata retroguardia toscana ma ha tutte le carte in regola per riuscirci.

"- CASTRO: il ritorno di Hetemaj dalla squalifica consente a Castro di concentrarsi maggiormente sulla fase offensiva, suo punto di forza. Bonus in vista per l'argentino?

tutte le notizie di