serie a

Casa Cagliari: infortunio per Murru, distorsione al ginocchio

Problemi per il terzino cagliaritano durante la sfida dell'Olimpico, contro la Lazio.

Titty Cerquetti

"Un tentativo di cross, un dolore al ginocchio e l'uscita dal campo in barella, sostituito da Capuano al 70' minuto di Lazio-Cagliari. Il terzino sardo è apparso subito molto sofferente tanto da indurre lo staff medico cagliaritano a trasportare il calciatore nella Casa di Cura “Paideia”, accompagnato dal medico sociale Roberto Mura, per delle immediate verifiche.

NICOLA MURRU: DISTORSIONE AL GINOCCHIO SINISTRO

"L'esito dei primi esami effettuati parla di una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno. Il calciatore è rimasto a Roma, dove oggi verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti presso la Clinica Villa Stuart.

NICOLA MURRU: COMUNICATO UFFICIALE CAGLIARI

"Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore Nicola Murru questa mattina presso la Clinica Villa Stuart di Roma hanno evidenziato un’avulsione dalla testa peroneale del legamento collaterale laterale del ginocchio sinistro. Si prospetta una soluzione chirurgica. I tempi di recupero verranno valutati dopo l’intervento.

"In attesa della definizione dei tempi di recupero, sulla fascia sinistra del Cagliari si apre un ballottaggio tra Capuano e Bittante per il ruolo di vice-Murru. Al momento riteniamo che il primo sia leggermente favorito.

tutte le notizie di