news

Casa Cagliari: infortunio per Ionita contro il Bologna, frattura scomposta del perone

Durante la gara delle 12.30 tra Bologna e Cagliari brutto scontro di gioco per il moldavo.

Francesco Spadano

"Brutto infortunio per il moldavo che durante la fase finale del secondo tempo di Bologna-Cagliari si è scontrato con un giocatore bolognese.

CAGLIARI, INFORTUNIO PER IONITA CONTRO IL BOLOGNA

"Al minuto 90 di Bologna-Cagliari, in area dei padroni di casa, brutto infortunio per il centrocampista di Rastelli. La gamba di Ionita fa un movimento innaturale dopo lo scontro con un avversario. Molto probabilmente si tratta di un infortunio importante visto che potrebbe esserci stata la frattura della tibia. Il giocatore moldavo, in lacrime, è stato portato fuori dallo stadio in ambulanza, per poi essere trasportato in ospedale per i primi accertamenti. Le impressioni fanno pensare ad uno stop molto lungo per il centrocampista.

IONITA: COMUNICATO UFFICIALE CAGLIARI

"Il Cagliari Calcio comunica che Artur Ionita, infortunatosi questo pomeriggio nel corso della gara contro il Bologna, ha riportato la frattura scomposta pluriframmentata al terzo distale del perone destro. Il giocatore è ricoverato presso il Pronto Soccorso ortopedico dell'ospedale Maggiore di Bologna seguito dal primario, il dottor Tigani, e dal dottor Mirabile, accompagnato dal responsabile sanitario del Club, il dottor Marco Scorcu.

tutte le notizie di