news

Casa Cagliari: escluse lesioni ossee per Joao Pedro

Una forte contusione a livello lombare aveva fatto preoccupare i suoi fantapossessori, gli esami strumentali hanno scongiurato il peggio.

Andrea Riefolo

"Ore di apprensione per Joao Pedro, uscito al 76esimo per una brutta ginocchiata ricevuta a livello lombare da Bonucci durante uno scontro di gioco. Il trequartista brasiliano, autore fin lì di un'ottima partita, è dovuto uscire in barella immobilizzato, con una smorfia di dolore che faceva temere il peggio. Fortunatamente, oggi gli esami strumentali hanno escluso qualsiasi lesione ossea, il giocatore sfrutterà, quindi, la settimana di sosta, per recuperare da questa brutta contusione e giocare il 10 Settembre contro il Crotone.

JOAO PEDRO: IL BOLLETTINO DEL CAGLIARI

""Al 76' di Milan-Cagliari il calciatore João Pedro è uscito dal campo a seguito di una contusione alla schiena, riportata nella zona lombare, rimediata durante un contrasto di gioco. Trasportato in ospedale per accertamenti, gli esami strumentali a cui si è sottoposto il brasiliano hanno dato esito negativo: escluse fratture e complicazioni, João è stato quindi prontamente dimesso. Le sue condizioni verranno valutate nuovamente dallo staff medico del club alla ripresa degli allenamenti".

tutte le notizie di