serie a

Casa Cagliari: Borriello e Barella tornano a disposizione di Rastelli

Report del giovedì: sia Borriello che Barella hanno smaltito i loro problemi fisici e si sono riaggregati al gruppo.

Andrea Riefolo

"Sono ripresi martedì pomeriggio ad Assemini gli allenamenti in preparazione della gara casalinga contro il Chievo Verona. La squadra rossoblu giocherà sabato 15 aprile alle ore 15:00 al "Sant'Elia". Il Mister ha recuperato Barella e Borriello, che hanno smaltito i loro problemi muscolari, mentre dovrà fare a meno di Pisacane, squalificato per la prossima giornata.

CAGLIARI: REPORT ALLENAMENTO

"La squadra rossoblu si è ritrovata già dal lunedì mattina per preparare la sfida contro il Chievo: chi ha giocato il giorno prima ha svolto lavoro defaticante in palestra, mentre chi ha giocato meno ha giocato una partitella a tema. Martedì si è partiti con esercizi di core training, seguiti da lavoro metabolico, esercizi sul possesso palla ed infine partitella su campo ridotto. Ieri la squadra sarda ha svolto una seduta pomeridiana, dove i giocatori hanno prima fatto riscaldamento tecnico, poi giocato delle partitelle a tema ed infine una partitella a campo ridotto. Oggi pomeriggio la squadra si allenerà alle 15:00 ad Asseminello. Due buone notizie per Rastelli: martedì è tornato ad allenarsi Barella, mentre ieri Borriello, affaticamento muscolare quindi smaltito per il bomber sardo.

CAGLIARI: REPORT INFORTUNATI

"- Borriello: affaticamento muscolare. Tornato in gruppo.

"- Barella: lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Tornato in gruppo.

"- Dessena: disgiunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia destra. Si parla di stagione finita.

"- Melchiorri: rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Operato a Villa Stuart il 9 Gennaio, tutto è andato per il meglio. Il ritorno è previsto tra 5/6 mesi: stagione finita per lui.

CAGLIARI NEWS: PISACANE

"Buona notizia per Fabio Pisacane: ieri è arrivata la notizia che il Tribunale Federale Nazionale ha prosciolto il difensore napoletano. Pisacane era stato accusato di omessa denuncia per gli illeciti riguardanti partite truccate dell'Avellino nella stagione 2013/2014.

Buone notizie quindi per i suoi fantapossessori: a differenza di Izzo, non verrà squalificato, e avrà la possibilità di portarvi il voto nelle importanti partite di fine stagione.

FANTAPILLS

"- Farias: contro il Torino è stato tra i più pimpanti, Rastelli potrebbe lanciarlo dal primo minuto.

"- Joao Pedro: molto abbattuto contro il Torino, vorrà farsi perdonare la scialba prestazione di domenica.

"- Sau: da tenere a riposo aspettando momenti migliori. Domenica potrebbe riposare.

"Fonte: cagliaricalcio.com

tutte le notizie di