Casa Benevento: Ciciretti lascia anzitempo l’allenamento, a rischio forfait per il Napoli?

Il fantasista scuola Roma ha abbandonato la sessione odierna in anticipo per un problema muscolare: da valutare le sue condizioni

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Allarme Ciciretti in quel di Benevento: il numero 10 giallorosso ha lasciato in anticipo la seduta di allenamento a Paduli per un problema non ancora precisato di natura muscolare. Da valutare le sue condizioni in vista della sfida del San Paolo contro il Napoli, che potrebbe non vederlo protagonista.

BARONI E LE SCELTE DI FORMAZIONE

Intanto Baroni sta già riflettendo sul possibile sostituto dell’esterno romano. In pole c’è D’Alessandro, che potrebbe tornare sulla fascia destra lasciando spazio magari a Lazaar sull’out sinistro, per avere maggior copertura contro lo spaventoso attacco del Napoli. Oppure c’è l’ipotesi Parigini: arrivato però da pochissimo, l’ex Torino ha inoltre caratteristiche offensive che per una gara proibitiva come quella di domenica non sembrano adattissime.

Negli altri reparti da sciogliere il dubbio sul partner di Iemmello, che oggi si è allenato a parte ma che ci sarà al centro dell’attacco sannita. Ballottaggio serratissimo a tre con Puscas, Armenteros e Coda che si giocano un posto da titolare. In difesa verrà confermato Antei al fianco di Lucioni, così come i terzini Venuti e Letizia. In mezzo al campo Cataldi sembra aver trovato le giuste motivazioni: Memushaj sarà probabilmente il suo compagno designato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy