"Su 124 partite da disputare solamente dieci si giocheranno alle 17.15, tutte nei turni del fine settimana (l'ultimo di giugno e quattro a luglio), e nessuna di queste sarà a Napoli e Lecce. In attesa che sia ufficializzato il calendario per la ripresa del campionato, a quanto apprende l'ANSA, oltre metà dei match verrà programmata alle 21.30 e una cinquantina alle 19.15. Nessuna squadra, inoltre, giocherà più di due partite in diurna. Juventus-Lazio, big match scudetto del 34mo turno, verrà molto probabilmente scelto come posticipo del lunedì il 20 luglio.
serie a
Calendario Serie A: solo dieci gare in diurna, mai a Napoli e Lecce

TURIN, ITALY - MARCH 08: Paulo Dybala of Juventus celebrates after scoring the goal of 2-0 during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium played behind closed doors after rules to limit the spread of Covid-19 have been put in place on March 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In attesa dell'ufficialità di date ed orario del calendario di Serie A, stante a quanto appreso dall'ANSA, il big-match Juventus-Lazio si disputerà il 20 luglio.
"Non ci saranno partite in diurna nel primo fine settimana di gare, il 20 e 21 giugno, quando verranno recuperate quattro partite del 25mo turno, e nemmeno nel fine settimana conclusivo della Serie A, quando le partite verranno spalmate in serale fra sabato 1 e domenica 2 agosto.
Fonte: ANSA
© RIPRODUZIONE RISERVATA