UFFICIALE. Verona, ecco il “fratello d’arte” Amrabat

Formalizzato l’arrivo, in prestito con diritto di riscatto di Sofyan Amrabat, fratello minore di Nordin, bandiera della nazionale marocchina

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Ieri le visite mediche, ora l’ufficialità. Sofyan Amrabat è un nuovo giocatore gialloblu. Centrocampista dinamico, in grado di spezzare il gioco altrui, è il fratello del più noto Nordin, calciatore che ha indossato le maglie di PSV, Galatasaray, Malaga e Watford tra le altre con tante presenze nella Nazionale marocchina.

Sofyan ha esordito tra i professionisti con l’Utrecht, ha proseguito la sua carriera con il Feyenoord prima di trasferirsi la scorsa stagione in Belgio al Club Bruges. Ora l’avventura italiana, con la firma al Verona.

Di seguito il comunicato del sodalizio scaligero:

“Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – a titolo temporaneo con diritto di riscatto – le prestazioni sportive del centrocampista classe 1996 Sofyan Amrabat dalla società Club Brugge KV.”

                                                                                             #BENVENUTOSOFYAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy