gazzanet

UFFICIALE. Verona, Adjapong ha firmato: il comunicato

Adjapong, terzino classe 1998 cresciuto nel Sassuolo, ha firmato il contratto che lo legherà al Verona per la prossima stagione.

Patrizia Monaco

"Questa mattina Claud Adjapong ha firmato il contratto che lo legherà al Verona per la prossima stagione attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Il classe 1998, nonostante la sua giovane età, ha saputo dimostrato le proprie qualità nel corso degli anni trascorsi con il Sassuolo, lasso di tempo che gli ha permesso di crescere e maturare anche grazie all'esperienza con la nazionale Under-21 con cui Adjapong ha disputato gli Europei quest'anno.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL VERONA

"L'affare che porta Adjapong a Verona vale 8 milioni di euro, ovvero la cifra che il Sassuolo potrebbe incassare tra un anno. Il terzino italiano, ma di origini ghanese non dovrebbe trovare alcuno ostacolo per quanto riguarda la titolarità e potrebbe essere una buona scommessa low cost in ottica fantacalcio.

"Ecco il comunicato ufficiale del club gialloblù:

""Hellas Verona FC comunica di aver acquisito - a titolo temporaneo con diritto di riscatto - le prestazioni sportive del difensore classe 1998 Claud Adjapong dalla società US Sassuolo.

"#BenvenutoClaud "

"Fonte foto: sito ufficiale Hellas Verona

"

tutte le notizie di