UFFICIALE. Udinese arriva Walace dall’Hannover

UFFICIALE. Udinese arriva Walace dall’Hannover

Il club tedesco ha ufficializzato il passaggio del centrocampista brasiliano ai friulani.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Il centrocampista brasiliano Walace Souza Silva è un nuovo calciatore dell’Udinese. A dare l’ufficialità è stato proprio il sito dell’Hannover 96, la squadra dove ha giocato la scorsa stagione il 24enne brasiliano:

Ho la possibilità di ricominciare da capo in un altro paese – afferma Walace al sito ufficiale del club tedesco – e vorrei ringraziare l’Hannover per avermi dato questa opportunità. Auguro alla squadra solo il meglio per questa stagione, sono sicuro che l’Hannover giocherà di nuovo presto in Bundesliga. Siamo retrocessi, ma nonostante tutto, conserverò ottimi ricordi, perché ho incontrato molte persone fantastiche qui nel club e nell’ambiente e inoltre sono tornato a far parte della Selecao”.

Walace, che ha all’attivo già 5 presenze nella nazionale carioca, ora arriva a Udine con un contratto di cinque anni ed occuperà la fascia destra del centrocampo di Tudor, anche se dovrà giocarsi il posto con l’inamovibile Stryger Larsen.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy