gazzanet

UFFICIALE. Spal, nuovo rinforzo tra i pali: ecco il croato Letica

La compagine guidata da Leonardo Semplici saluta Alfred Gomis e accoglie l'estremo difensore croato Letica

Mario Ruggiero

"Nuovo volto tra i pali per la Spal. La compagine di Ferrara, giunta al terzo anno consecutivo di Serie A, ha perfezionato l'ingaggio dell'estremo difensore croato Karlo Letica proveniente dal Club Bruges, club con cui ha collezionato 16 presenze in tutte le competizioni la scorsa stagione.

Contestualmente ha salutato ieri la formazione biancazzurra l'estremo difensore Alfred Gomis, sbarcato a titolo definitivo al Digione. Per lui contratto quadriennale con il sodalizio transalpino che milita in Ligue 1.

"Di seguito il comunicato del club emiliano:

"S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito dal Club Bruges le prestazioni sportive del calciatore Karlo Letica. Il portiere croato arriva in biancazzurro a titolo temporaneo con diritto di opzione per il trasferimento definitivo a favore della S.P.A.L. Classe 1997, è cresciuto nelle giovanili dell’Hajduk Spalato, militando in seguito nelle società croate Mosor Žrnovnica, Val e Rudes.

"Nel 2017/2018 il ritorno all’Hajduk Spalato, dove ha totalizzato 22 presenze in Prima squadra. Nella scorsa stagione, il passaggio al Club Bruges, squadra con cui ha collezionato 16 presenze tra Champions League, Jupiler Pro League e Supercoppa del Belgio. Letica conta inoltre 14 apparizioni con la Nazionale U-19 croata ed una presenza con la Nazionale U-21.

"Benvenuto Karlo!"

(fonte foto: sito ufficiale SPAL)

tutte le notizie di