serie a

UFFICIALE Parma, Inglese c’è: ecco il comunicato

Inglese ha firmato il contratto che lo legherà al Parma fino al 2024 e gli permetterà dunque di rivestire la maglia crociata dopo la scorsa stagione.

Patrizia Monaco

"La notizia era ormai nota da ieri eppure soltanto oggi tutto è divenuto ufficiale: in queste ore, infatti, Roberto Inglese ha firmato il contratto che lo legherà al Parma fino al 2024. Il club crociato e il Napoli hanno optato per la formula dell'acquisto temporaneo con obbligo di riscatto che permetterà così all'attaccante classe 1992 di tornare a vestire la maglia del Parma a distanza di poche settimane.

INGLESE - PARMA, LA STORIA CONTINUA

"Roberto Inglese, infatti, ha disputato la scorsa stagione proprio tra le file gialloblù, quando è riuscito a collezionare 9 gol nel giro di 24 presenze. Il suo percorso con il Parma è stato minato da diversi problemi fisici che però adesso sembrano ormai appartenere al passato: Bobby English è pronto per regalare nuove gioie ai tifosi crociati ma soprattutto ai fantallenatori che torneranno a puntare su di lui.

Di seguito, il comunicato ufficiale:

"La Società Parma Calcio 1913comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Roberto Inglese (Lucera, 12.11.1991) dal S.S.C. Napoli. L’attaccante ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2024.

MediaCard--mediaForward

customisable-border" dir="ltr">

tutte le notizie di