news

Ufficiale: Paloschi all’Atalanta, ecco il primo colpo per il neo tecnico Gasperini

L'attaccante che a gennaio ha lasciato l'Italia per la Premier League passa all' Atalanta a titolo definitivo

Redazione

Alberto Paloschi è un nuovo giocatore dell'Atalanta. La notizia era nell'aria da diversi giorni e oggi è arrivata l'ufficilaità sia dal sito dell'Atalanta che da quello dello Swansea che parla di un trasferimento che verrà perfezionato all'apertura del calciomercato, cioè il 1° luglio. Paloschi era stata accostato all'Atalanta anche nel mercato di Gennaio, sei mesi più tardi si concretizza il suo trasferimento, per Gasperini il primo colpo in attacco.

Ecco il comunicato dal sito della società bergamasca, che gli da anche il benvenuto "Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dallo Swansea City A.F.C., con decorrenza 1 luglio 2016, le prestazioni sportive dell'attaccante Alberto Paloschi."

Le sue prime parole da giocatore dell'Atalanta "Sono davvero molto contento di indossare finalmente la maglia dell'Atalanta, la squadra della mia città -ha dichiarato Alberto-, onorato dall'interesse che il Presidente Percassi e questa Società hanno dimostrato, non solo da ora, nei miei confronti. Un motivo in più, se ce ne fosse bisogno, per fare bene. Il mio impegno sarà come sempre totale, insieme ai miei compagni lavorerò per cercare di raggiungere il massimo traguardo possibile".

"Qui di seguito il comunicato integrale dal sito dello Swansea " Swansea City striker Alberto Paloschi has agreed to join Serie A club Atalanta for an undisclosed fee, with the transfer set to be completed on July 1.The Italian forward signed for the Swans in January from Chievo Verona and scored two goals in ten league appearances for the club.Paloschi opened his account with a well-taken finish against Tottenham Hotspur in February before scoring the equaliser in a 2-2 draw with Stoke in April.Everyone at Swansea City would like to thank Alberto for his services and wish him well for the future. "

tutte le notizie di