UFFICIALE Milan, Léo Duarte è rossonero!

UFFICIALE Milan, Léo Duarte è rossonero!

Il difensore proveniente dal Flamengo è ora a disposizione di Mister Giampaolo.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


La Lega Serie A lo aveva anticipato, ma ora è arrivata anche l’ufficialità da parte del Milan. Léo Duarte è un nuovo calciatore rossonero, dopo essere stato acquistato dal Flamengo per circa 11 milioni di euro. Il difensore rappresenta il terzo centrale a disposizione di Marco Giampaolo, che lo potrà ruotare per far rifiatare Romagnoli e Musacchio, in attesa del completo recupero di Caldara.

Questo è il comunicato divulgato poco fa dalla società rossonera:

“AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito, dal Clube de Regatas do Flamengo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Campos Duarte da Silva. Il difensore brasiliano approda al Club rossonero, a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto di cinque anni.

Nato a Mococa in Brasile il 17 luglio 1996, Léo Duarte cresce calcisticamente nel Desportivo Brasil prima di passare, nel gennaio 2014, nelle giovanili del Flamengo con cui debutta in Prima Squadra nel 2016. Con la squadra di Rio de Janeiro vince due campionati carioca nel 2017 e nel 2019 e una Taҫa Rio nel 2019.

Al Milan Léo Duarte sarà il 36° calciatore brasiliano a vestire la maglia rossonera, proseguendo così la tradizione verdeoro nella storia del Milan.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy