Dopo oltre tre settimane d’attesa, arriva anche l’annuncio ufficiale di Bielsa nuovo tecnico della Lazio
La Lazio ha trovato la sua nuova guida tecnica. La società biancoceleste ha raggiunto l'accordo con l'argentino Marcelo Bielsa, ecco il comunicato del club: "Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori. La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti