UFFICIALE. Lecce, rinforzo sulla fascia: Rispoli ritorna in giallorosso

UFFICIALE. Lecce, rinforzo sulla fascia: Rispoli ritorna in giallorosso

Nuovo acquisto per la formazione neo promossa in A che si rinforza in difesa con l’arrivo di Andrea Rispoli, terzino-goleador.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

 


Era nell’aria da un paio di giorni, ora è ufficiale: Andrea Rispoli è un nuovo giocatore del Lecce. Il terzino campano, in grado di giocare in entrambe le fasce, ritorna in Serie A dopo le ultime due stagioni vissute in cadetteria al Palermo. Il calciatore ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Fabio Liverani, tecnico dei giallorossi, dunque, potrà disporre di un rinforzo di valore in difesa. Nell’ultima stagione giocata in A, nel 2016-2017, Rispoli aveva segnato ben sei reti in trentadue presenze con la maglia dei rosanero.

Di seguito il comunicato del club pugliese:

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rispoli nell’ultima stagione all’U.S. Città di Palermo. Per il difensore campano si tratta di un ritorno in maglia giallorossa, dopo l’esperienza nella stagione sportiva 2010/11”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy