UFFICIALE. Lecce, preso Dell’Orco dal Sassuolo: il comunicato

UFFICIALE. Lecce, preso Dell’Orco dal Sassuolo: il comunicato

Cristian Dell’Orco, attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto, è diventato ufficialmente un nuovo difensore del Lecce.

di Patrizia Monaco
UFFICIALE Lecce, preso Dell'Orco dal Sassuolo: il comunicato

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

Stando a quanto emerso in queste settimane di calciomercato, il Lecce ha tutte le intenzioni di disputare una stagione da outsider: sono stati tanti i colpi messi a segno dalla società giallorossa, ai quali si è aggiunto in queste ore anche Cristian Dell’Orco, difensore classe 1994 acquistato dal Sassuolo attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto.

DELL’ORCO, RINFORZO DIFENSIVO PER MISTER LIVERANI

Dopo aver svolto le classiche visite mediche, Dell’Orco ha firmato il contratto che lo lega al club salentino apprestandosi ad affrontare la nuova stagione con la maglia del Lecce e dunque a fare un’ulteriore esperienza in massima serie dopo i sei mesi trascorsi ad Empoli dove ha registrato una fantamedia di 6,07 condita da un assist ed un gol.

Ecco il comunicato del club pugliese:

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Dell’Orco dall’US Sassuolo. Il difensore classe ’94, dopo aver sostenuto le visite mediche, è già agli ordini di mister Liverani”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy