UFFICIALE. Lecce, ingaggiato Farias dal Cagliari

UFFICIALE. Lecce, ingaggiato Farias dal Cagliari

Nuovo rinforzo per il reparto offensivo per i giallorossi: prelevato dal Cagliari la seconda punta brasiliana

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

________________________________________________________________________________

Il Lecce ha perfezionato un nuovo colpo dopo quello realizzato con l’ingaggio di Andrea Rispoli (qui il focus sul terzino-goleador). La squadra allenata da Fabio Liverani rinforza il reparto offensivo con l’acquisto di Diego Farias, brevilinea seconda punta brasiliana, cui cartellino è di proprietà del Cagliari.

La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto a favore del sodalizio pugliese in caso di salvezza in Serie A. Di seguito il comunicato del club giallorosso:

“L’US Lecce spa comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Cagliari Calcio Spa ai fini dell’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego Farias da Silva, con il consenso del calciatore. L’accordo prevede un diritto di opzione in favore dell’US Lecce unitamente all’obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A. Il calciatore sarà presentato ufficialmente all’esito dell’espletamento delle formalità di rito”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy