Ufficiale: Giaccherini al Napoli

Il centrocampista della nazionale approda alla corte di Sarri.

di Mauro Miani, @mauromiani90

Mancava solo l’ufficialità per definire Emmanuele Giaccherini (1985) a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli, il centrocampista della nazionale ha già svolto le visite mediche. La squadra partenopea dovrebbe versare nelle casse del Sunderland circa 2 milioni di euro, mentre il giocatore ha firmato un contratto triennale.

Ecco il comunicato ufficiale:

La SSC Napoli comunica di aver acquistato dal Sunderland il calciatore Emanuele Giaccherini a titolo definitivo. Giaccherini ha sottoscritto un contratto triennale. Dopo aver firmato il contratto, Emanuele ha salutato i nuovi compagni per poi ripartire per le sue vacanze che dureranno ancora circa una settimana. Giaccherini rientrera’ a Dimaro Folgarida nell’ultimo periodo del ritiro.

GIACCHERINI AL FANTACALCIO

La scorsa stagione Giaccherini, al Bologna, è stato uno dei migliori centrocampisti al fantacalcio segnando ben 7 reti in 28 presenze con 7 ammonizioni. In serie A il centrocampista della nazionale ha siglato 18 reti e 10 assist e 13 ammonizioni in 104 presenze con le maglie di Cesena, Juventus e appunto Bologna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy