Ufficiale: Fiorentina, preso il portiere Dragowski

Corvino mette a segno il primo acquisto: trattasi di un giovane portiere di talento polacco, Dragowski, classe ’97.

di Emanuele Strano

Bartlomiej Dragowski è il primo acquisto della nuova era Corvino in casa viola. Colpo in prospettiva della Fiorentina, che giunge sottotraccia dato che si tratta di un’operazione volta più al futuro che al presente.

Proveniente dallo Jagiellonia Byalistok, Dragowski è un giovanissimo portiere classe ’97, apprezzato particolarmente nel settore giovanile della nazionale polacca, percorso giunto già al traguardo dell’Under 21 con netto anticipo. Nonostante la giovane età, vanta ben 38 presenze da professionista. Arriva per crescere all’ombra di Tatarusanu (sempre che il portiere rumeno rimanga), visto il ritorno di Sepe a Napoli. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai due milioni di euro.

Di seguito il comunicato ufficiale della società gigliata: “ACF Fiorentina comunica  di aver raggiunto l’accordo con lo Jagiellonia Bialystok e con il calciatore per l’acquisizione a titolo definitivo  del diritto alle prestazioni sportive di Bartlomiej Dragowski (classe 97’); accordo subordinato al superamento delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy