gazzanet

UFFICIALE. Fiorentina, ecco Ribery: l’ex Bayern approda alla corte di Montella

Colpo della Viola che ha ingaggiato l'esperto centrocampista ex Bayern Monaco e Marsiglia

Mario Ruggiero

"Franck Ribery è un nuovo calciatore della Fiorentina. Svincolatosi quest'estate dal Bayern Monaco dopo dodici anni di militanza nel club tedesco, l'esterno francese è pronto ad una nuova avventura.

In precedenza ha giocato con Boulogne,Olympique Alès, Brest, Metz, Galatasaray e Olympique Marsiglia per un totale di 637 presenze e 156 reti tra i professionisti.

Di seguito il comunicato del sodalizio toscano:

"ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore Franck Ribéry. Il nuovo calciatore viola sarà presentato domani, giovedì 22 agosto, alle ore 17:30 all’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”.

All'incontro con i media, per ragioni logistiche, potrà essere ammesso 1 solo giornalista per testata. Invitiamo le testate interessate a presenziare alla conferenza stampa a inviare una richiesta d’accredito entro le ore 13:00 di giovedì.

A partire dalle 20:00 lo Stadio Artemio Franchi aprirà i cancelli della Tribuna ai tifosi viola per dare a tutti la possibilità di salutare il nuovo calciatore viola".

tutte le notizie di