Ufficiale: Crotone, preso il fantasista Mazzarani

Andrea Mazzarani torna a Crotone dopo alcune stagioni da girovago in Serie B.

di Emanuele Strano

E’ ufficiale il ritorno del trequartista Andrea Mazzarani al Crotone. Il fantasista classe ’89 si è svincolato dal Modena dopo la sfortunata retrocessione in Lega Pro, in cui è stato falcidiato da diversi infortuni.

MAZZARANI, UN PO’ DI NUMERI

Dietro le punte, seconda punta o esterno in entrambe le fasce in un tridente, Mazzarani ha già calcato i campi della Serie A nella stagione 2011/12 con la maglia del Novara, dove collezionò 20 presenze, 1 gol e 3 assist. Decisamente meglio, da un punto di vista realizzativo, le sue annate in Serie B a Modena (37 presenze, 9 gol – 2010/11) e con la Virtus Entella (35 presenze, 8 gol).

ANDREA MAZZARANI AL CROTONE, IL COMUNICATO

“Classe 1989, romano, trequartista con possibilità di coprire entrambe le fasce: il Crotone Football Club annuncia il ritorno di Andrea Mazzarani in rossoblù. Firmato un contratto biennale con scadenza al 30 giugno 2018. 34 marcature e 11 assist in oltre 160 presenze in B: questo il ruolino di Andrea che, in cadetteria, ha giocato nel Modena e nella Virtus Entella, oltre che nel Crotone. 20 presenze, 1 gol e 3 assist anche in serie A, con la casacca del Novara. Andrea si unirà presto al team guidato da Mr. Nicola. Un altra mossa di mercato firmata Gianni Vrenna – Peppe Ursino. Bentornato Mazzarani, forza Crotone!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy