gazzanet

UFFICIALE. Crotone, Petriccione è un nuovo giocatore rossoblu

LECCE, ITALY - NOVEMBER 25:   Jacopo Petriccione of Lecce competes for the ball with Marko Rog of Cagliari during the Serie A match between US Lecce and Cagliari Calcio at Stadio Via del Mare on November 25, 2019 in Lecce, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La squadra calabrese ha ufficializzato il nuovo arrivo a centrocampo

Francesco Spadano

"Con un comunicato attraverso il proprio sito web, la squadra di Stroppa conferma le voci delle ultime ore: Petriccione arriva a Crotone.

"Ecco il comunicato della società: "Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Us Lecce le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Petriccione.

Nato a Gorizia il 22 febbraio 1995, Jacopo è un giocatore tecnico e dinamico e abbina qualità a quantità in mezzo al campo. Dotato di un piede destro molto educato che sfrutta anche nella battuta dei calci piazzati, lo scorso anno si è messo in mostra nella massima serie offrendo ottime prestazioni e fornendo ben 5 assist vincenti ai suoi compagni. Tutte qualità che da oggi e per i prossimi quattro anni Petricicone è pronto a mettere a disposizione del Crotone.

Benvenuto in rossoblù, Jacopo!"

PETRICCIONE AL FANTACALCIO

"A livello tattico potrebbe crearsi un dualismo in mezzo al campo tra lui e Cigarini per il ruolo di regista ma con tutta probabilità l'ex Lecce sarà un titolare della mediana di Stroppa, come playmaker o come mezzala. In leghe numerose può essere un colpo da ultimi slot per completare la rosa, da usare come tappabuchi o da schierare nelle gare casalinghe del Crotone.

tutte le notizie di